EF 100mm f/2.8L Macro IS USM


Canon EF 100 Macro il primo obiettivo con stabilizzatore ottico Hybrid





È in arrivo il primo obiettivo Canon con stabilizzazione ibrida studiata per consentire di fotografare in macro senza treppiede. Il nuovo EF 100 millimetri f/2,8L Macro IS USM è l’ultimo nato della prestigiosa serie L, la famiglia di ottiche professionali Canon

Adottato per la prima volta in un obiettivo macro con innesto EF dedicato alla gamma Canon EOS, il nuovo stabilizzatore ottico Hybrid consente di eseguire scatti a distanza ravvicinata senza l’uso di un treppiede per foto nitide a mano libera, implementando nuove possibilità operative.


Il nuovo obiettivo EF 100 millimetri f/2,8L Macro IS USM è stato sviluppato per i fotografi che richiedono il massimo livello di precisione. Il nuovo sistema di stabilizzazione Hybrid è dotato di 4 stop di correzione, per compensare gli effetti delle vibrazioni della fotocamera durante le normali riprese. Sfere in ceramica a basso attrito supportano le lenti mobili per un funzionamento estremamente fluido, necessario per compensare le vibrazioni della fotocamera, amplificate dagli elevati rapporti di ingrandimento tipici delle riprese macro. Lo stabilizzatore Hybrid corregge gli spostamenti verticali – critici fotografando da vicino – come pure quelli angolari, offrendo ai fotografi un vantaggio fino a 2 stop con un fattore di ingrandimento 1x (rapporto di riproduzione 1:1).


SPECIFICHE TECNICHE






0 commenta:

Posta un commento

Lascia liberamente un commento.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More