PRIMO CONTATTO



Quale modo migliore per iniziare questa nuova avventura se non con una notizia per me molto importante? Ragazzi io mi sposo, non lo avrei mai detto ma alla fine ci sono cascato anch'io, sì lo so che molti di vuoi che leggete già lo sanno, ma molti non sono stati ancora raggiunti dalla notizia: ebbene il 28 maggio 2010 convolerò a nozze con la mia  amatissima Laura, quindi tenetevi liberi che da mangiare ce ne sarà a iosa.

Quella che vedete qui sopra è una foto scattata a Barcellona in Spagna nel giugno del 2009 davanti alla Sagrada Familia di cui si può facilmente scorgere un campanile come sfondo, quelle due simpatiche canaglie immortalate mentre si danno un bacino mi hanno fatto sudare non poco (ed anche la pazienza di Laura è stata messa a dura prova...) ma alla fine, proprio mentre la luce se ne stava andando, si sono girati e si sono persino dati un bacio. Così ho scelto questo come biglietto d'invito al matrimonio.


Riguardo a questa nuova avventura che è il BLOG spero di poterci dedicare il giusto tempo, ho intenzione di sottoporre al duro giudizio di chiunque abbia qualcosa di meglio da dire di: "non mi piace" il frutto del mio duro lavoro e della passione che mi muove, quindi dateci dentro!

0 commenta:

Posta un commento

Lascia liberamente un commento.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More