AUGURI LAURA

Al mio amore che oggi compie la bellezza di 25 anni, gli ultimi 2 anni e 7 mesi passati assieme sono stati splendidi, semplicemente.


Spero di passarne tanti altri con te, che mi sai sopportare quando brontolo, che mi sai prendere nel modo giusto "quasi" sempre :) che mi dimostri il tuo affetto ogni giorno che passa, in ogni tuo gesto. A te che hai un cuore così grande da pensare sempre prima agli altri che a te stessa, che sai tenere la casa,la  il marito(quasi), la coniglia ed una suocera sclerando così poco (hi hi hi). Ti dedico questa canzone così piena delle cose che vorrei dirti:

A stasera cotica, ma basta regali eh?! :-) AH si ecco cosa dimenticavo, stasera offri la pizza vero? bhe dopo tutto questo leccare è il minimo che tu possa fare no?! eh eh eh ho fatto anche la rima non voluta..

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More