Nikon D800 reclamizzata con una Canon 5D Mark II



 Per assurdo che possa sembrare, la divisione tailandese del colosso nipponico ha fatto una gaffe di proporzioni ciclopiche mostrando nell' ultimo video promozionale dedicato alla Nikon D800, non solo immagini realizzate con la Canon 5D MKII, ma addirittura parti del filmato del TSO Photography. Inoltre, giusto per non farsi mancare nulla, al danno si è aggiunta la beffa vista l' inclusione addirittura di parti di un cortometraggio (Art of Fight) prodotto addirittura con una telecamera Phantom HD Gold, che non è nemmeno una reflex.
TSO Photography fa sapere tramite il proprio account Facebook che la compagnia del Sol Levante ha già rimosso i pezzi di sua proprietà dal filmato pubblicitario e si è inoltre detta grata che Nikon abbia così celermente provveduto alla risoluzione del caso evitando in tal modo inutili spese legali.

Ovviamente, anche in questo caso, le malelingue non mancano: c'è chi sostiene infatti che la cosa sia stata voluta, per dare risonanza alla messa in commercio dell' ultimo gioiello di casa Nikon, come dire: bene o male basta che ne parlino! Per saperlo basterebbe controllare eventuali defezioni dal libro paga di Nikon.


0 commenta:

Posta un commento

Lascia liberamente un commento.

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More